This plugin hasn’t been tested with the latest 3 major releases of WordPress. It may no longer be maintained or supported and may have compatibility issues when used with more recent versions of WordPress.

Generatore pagine SEO

Description

Questo plugin crea pagine wordpress con la parola chiave fornita nel titolo e corpo del testo. Permette di selettare pagine genitore, modello di pagina, i titoli delle pagine e contenuti.
Il numero totale di pagine create sarà il numero di righe immesse con la combinazione di città e lo stato in nome della città, stato (ad esempio: Parola1, Parola 2).

SEO Tips

Si consiglia la creazione di parole chiave mirate alla pagine, quindi personalizzare il contenuto di ogni pagina. Idealmente, più della metà del contenuto di una pagina di parole chiave dovrebbe essere unico per quella pagina e più di 500 parole di lunghezza.

Quando il Generatore pagine SEO crea una pagina, si aggiungerà un campo personalizzato per la keyword. È possibile utilizzare i modelli pagina per automatizzare il processo di personalizzazione con l’aggiunta di Google Maps, Meteo e altre localizzazione a una pagina.

Reviews

There are no reviews for this plugin.

Contributors & Developers

“Generatore pagine SEO” is open source software. The following people have contributed to this plugin.

Contributors